Non uso mai il vapore per dilatare i pori della pelle perché è un metodo superato e che spesso causa una fastidiosa sensazione di soffocamento.
Ho scelto metodi alternativi, addirittura più efficaci del vapore, che consentono di trattare le pelli più sensibili in tutta sicurezza.
L’arrossamento del viso, nelle metodiche classiche del trattamento del viso, è causato dall’utilizzo del vapore e da un’estrazione delle impurità eseguita in modo inadeguato, spesso da personale inesperto.
È così che la pelle, disidratata dal vapore e ferita da manualità troppo aggressive, si arrossa, portando, nel tempo, a sviluppare un rossore che, per le pelli più sensibili, può divenire permanente ed irreversibile: la couperose.
Le abitudini cosmetiche di vecchia generazione (purtroppo ancora molto pubblicizzate dai media), comprendono l’utilizzo regolare dello “scrub”, che viene consigliato (in diverse granulometrie) per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle impure.
Niente di più inutile, sbagliato e dannoso.
I microgranuli di cui sono costituiti gli esfolianti meccanici, infatti, “graffiano” la parte più superficiale dell’epidermide, portando, non solo ad una pulizia disomogenea dello strato corneo, ma anche causando su alcune tipologie di pelle, delle vere e proprie irritazioni da sfregamento, che danno origine a rossori, bruciori, prurito, fino alla comparsa di anti estetici ed odiosi brufoli.
SKIN REBALANCE utilizza sistemi di esfoliazione alternativi che rendono il trattamento estremamente piacevole e poco invasivo.
Il trattamento del viso con il metodo SKIN REBALANCE è innovativo perché consente di effettuare l’apertura dei pori della pelle e la successiva pulizia con manualità estremamente efficaci, che naturalmente, ed in modo delicato, attirano il sebo in eccesso e le impurità che si sono accumulate nei pori.
Il metodo SKIN REBALANCE effettua una pulizia della pelle molto profonda: già nella prima parte del trattamento, puoi sentire con le tue mani come la pelle risulti, al tatto, liscia e setosa.
I nostri esclusivi protocolli, idratano la pelle mentre la puliscono e migliorano la sua capacità di ritenere l’acqua al suo interno.
SKIN REBALANCE limita la naturale traspirazione di acqua dall’epidermide e questo significa mantenere una pelle sana ed idratata.
Trattare la pelle preservandone l’idratazione, significa potenziare in modo significativo la sua capacità di assimilare le selezionate sostanze funzionali che vengono impiegate nei nostri trattamenti.
Già dal primo trattamento, la pelle è ossigenata e nutrita: ecco perché appare più luminosa.
SKIN REBALANCE SYSTEM è un metodo unico nel suo genere e prevede programmi di trattamento della pelle, eseguiti con protocolli esclusivi, studiati per dare sollievo alle pelli più delicate ed adattati alle particolarità di ognuno.
Il mio metodo è speciale, perché tratta e pulisce in profondità la pelle in modo rispettoso e lo fa con manualità così delicate, da indurvi ad una profonda sensazione di rilassamento.
Solo così la tua pelle apparirà subito pulita, idratata, compatta e riacquisterà il suo naturale colorito uniforme e rosato!
Anche (e soprattutto!) la pelle più sensibile merita di essere trattata come si deve: tutto l’anno e, grazie a SKIN REBALANCE, anche d’estate!
Qui sotto ti elenco i programmi personalizzati per il trattamento del viso con metodo SKIN REBALANCE, strutturati in seguito ad un check up professionale.
Trattamento di pulizia della pelle del viso sensibile ed irritabile, per under 25.
Consigliato per tutte le pelli impure, che si irritano con estrema facilità. Calma e pulisce con in profondità la pelle dei più giovani, con tecniche che favoriscono i naturali processi di autoriparazione della pelle.
I percorsi YOUNG REBALANCE hanno un prezzo “Light”, perchè sono stati pensati per andare incontro alle esigenze degli studenti che vogliono risolvere gli inestetismi tipici delle pelli afflitte da brufoli e punti neri.
Trattamento di pulizia della del viso pensato per trattare in sicurezza tutti i tipi di pelle, specialmente le più sensibili. Con SKIN REBALANCE puoi dire addio alla classica pulizia del viso: vapore, scrub aggressivi e pelle arrossata saranno solo un lontano (e spiacevole) ricordo.
Delicate manualità e protocolli esclusivi fanno di Supreme Rebalance un trattamento unico nel suo genere, perché rispetta la delicata struttura della pelle e ne migliora la compattezza, inducendo un naturale effetto “lifting” sulle pelli mature.
Perfetto per pelli che necessitano di una pulizia profonda, idratazione e luminosità.
Trattamento di pulizia del viso pensato per le pelli mature e prive di tono.
Una sinergia tra le manualità uniche di Supreme Rebalance, l’impiego di attivi purissimi e la piacevole efficacia del massaggio con tecnologia LRV.
Per chi cerca il massimo, in termini di idratazione, tonicità e riempimento dei volumi del viso.
LRV è una tecnologia combinata che sfrutta i benefici della Radiofrequenza e della Vacuum terapia.
Sono entrambe tecnologie da tempo conosciute ed impiegate nella pratica estetica, ma la cosa interessante è la sinergia che si crea tra loro.
La radiofrequenza è un’onda elettromagnetica che genera, attraverso un calore profondo (ma piacevole) una stimolazione delle fibre del derma.
Lo shock termico indotto (che è assolutamente indolore), porta le fibre collagene ad accorciarsi (determinando pelle tesa e turgore immediato). Allo stesso tempo i fibroblasti, grazie a questa stimolazione, generano nuove fibre collagene ed elastina.
La Vacuum terapia è un massaggio aspirato che, attraverso l’azione meccanica del vuoto che crea, consente lo scollamento del connettivo.
La sua azione stimola la circolazione superficiale e ri-ossigena i tessuti, così da rimodellare la silhouette del corpo e ridefinire l’ovale del viso.
Come ho detto, l’effetto di questa tecnologia è immediato. Per un effetto duraturo in termini di mesi, le sedute consigliate vanno da un numero di 5 a 10.
Ottima sul viso che presenta mancanza di tono, perché genera un effetto tensore immediato, tanto da essere soprannominata “lifting senza bisturi”.
Trattamento del viso ad effetto “lifting”, che sfrutta la sinergia tra tre celebri capisaldi del trattamento anti-age in estetica: Acido Jaluronico, Radiofrequenza e massaggio Vacuum.
È un trattamento che genera un effetto riempitivo immediato, perchè compatta e tonifica la pelle in profondità.
Perfetto per chi vuole il massimo da un trattamento estetico, in un tempo piccolo (come quello della pausa pranzo).
Prodotti pensati per tutte le pelli e per tutte le stagioni... dell'anno e della vita ❤️ Ignora